Chi siamo

La nostra società è stata fondata nel 1906 come carpenteria metallica pesante nella città di Fiume.
A partire dal 1958 ha convertito parte della sua produzione nella progettazione, realizzazione e messa in opera di attrezzature e impianti necessari per produrre elementi prefabbricati in calcestruzzo vibrato e precompresso per l’edilizia civile ed industriale; il tutto chiavi in mano.
La nostra peculiarità è la grande attenzione che poniamo nei confronti delle diverse esigenze dei ns clienti, cercando di risolvere qualsiasi richiesta ci venga fatta con diverse soluzioni, risultato della ns esperienza e ricerca di nuove tecnologie.
Abbiamo, inoltre, sviluppato la progettazione di impianti e dispositivi meccanici a movimentazione oleodinamica da conformare alle singole esigenze del cliente ed in base al tipo di attrezzatura richiesta.
Grazie alla presenza di macchinari per il taglio e sagomatura di materiali ferroso, riusciamo a creare il prodotto finito seguendo direttamente tutta la fase di costruzione e assemblaggio, dalla progettazione, allo sviluppo e dimensionamento delle materie prime impiegate per la costruzione, alla posa in opera con messa in funzione presso gli stabilimenti dei ns clienti.
Da anni, assieme ad una rete di imprese del ns territorio, collaboriamo per la costruzione all’estero di strutture industriali complete per la produzione di prefabbricati in calcestruzzo.
Disponiamo, pertanto, di tecnici specializzati, strutture di supporto, società specializzate, personale qualificato in grado di dare il “prodotto finito” completando il tutto con l’avviamento del personale in loco.
Siamo in grado di dare referenze sia in Italia che all’estero in merito alla qualità dei ns prodotti.